Termini & Condizioni

Termini e Condizioni

14 Marzo 2022 2022-03-19 1:11

Termini e Condizioni – Residence Baia Infreschi

Termini e Condizioni – Termini e condizioni da conoscere quando si affitta un appartamento a marina di camerota, al Residence Baia Infreschi. Tutte le informazioni per affitto di appartamenti, case vacanza a marina di camerota…

  • Per l’appartamento trilocale sono ammesse al massimo 5 persone, per l’appartamento bilocale 3 persone. Non sarà consentito l’ingresso alle persone in esubero rispetto alla capacità massima degli appartamenti. Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura, per la quale, all’atto dell’arrivo, verrà consegnato un contrassegno dimostrante il diritto al parcheggio.
  • E’ vietato l’ingresso agli appartamenti a persone non alloggiate nel residence . Eventuali visitatori potranno avere accesso solo ed esclusivamente con l’autorizzazione della direzione dietro deposito di un documento di riconoscimento.
  • La tariffa è determinata dal numero massimo (adulti e bambini) di occupanti l’appartamento nell’arco della settimana, anche se la presenza massima si verifica per un solo pernottamento nella settimana in corso. Per la contabilizzazione del soggiorno viene preso a riferimento il numero dei pernottamenti.
  • I signori ospiti dovranno tenere basso il volume della T.V. e di ogni altro apparecchio sonoro, in modo da non recare disturbo agli altri ospiti . Dovranno inoltre osservare il massimo silenzio dalle ore 24:00 alle ore 09:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 , mantenendo comunque , fuori da detti orari, un comportamento tale da rendere possibile un soggiorno sereno a tutti gli ospiti.
  • L’uso della piscina non è consentito negli orari di rispetto del silenzio, e cioè dalle ore 24:00 alle ore 9:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30. In tali orari è possibile comunque usufruire del solarium attrezzato però sempre nel rispetto del silenzio.
  • E’ vietato stendere biancheria all’esterno degli affacci degli appartamenti, conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione. Non è consentito effettuare spostamenti del mobilio e degli arredi.
  • La presenza di animali, di qualunque dimensione, specie o razza, è ammessa solo su preventiva autorizzazione da parte della direzione.
  • I soggiorni sono di durata minima settimanale, da sabato a sabato, secondo quanto concordato all’atto della prenotazione. Il relativo costo settimanale, a prescindere dal numero di giorni effettivamente occupati, è quello riportato nell’apposito listino “Prezzi settimanali”, per eventuali eccezionali soggiorni giornalieri saranno applicati i prezzi riportati nel listino “Quote Giornaliere” disponibile in direzione.
  • La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. La direzione, compatibilmente con le disponibilità, si riserva di tenere conto delle preferenze espresse all’atto della prenotazione.
  • L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e comunque non prima delle ore 16:30 del giorno previsto per l’arrivo e dovrà essere lasciato entro le ore 10:00 del giorno previsto per la partenza. In caso di partenza oltre l’orario sopra riportato verrà addebitata una quota giornaliera aggiuntiva.
  • La direzione non risponde di oggetti valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti, né è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
  • Gli ospiti dovranno osservare il presente regolamento. In caso contrario la direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirlo.
Attenzione: Non sei autorizzato a copiare contenuto o visualizzare la fonte di questo sito web !!

Verifica Disponibilità

Prenota qui la tua vacanza per vantaggi sorprendenti e soddisfacenti.

1 Appartamento , 1 Adulto , 0 Bambini
Appartamenti
Adulti
Bambini
Regole di Prenotazione Termini & Privacy
Translate »
Apri chat
hai bisogno di aiuto?
Ciao,
possiamo aiutarti?